senato.it | archivio storico

Lettera 2 Pinuccio Bona al direttore del «Corriere della sera» e ad alcuni deputati (20 marzo 1985)

Autore

Bona Pinuccio

Consistenza

5 pagine

Descrizione

Copia e minuta in fotocopia.

Destinatario

Ostellino Piero direttore del «Corriere della sera»; deputati Staiti Di Cuddia Delle Chiuse Tommaso direttore del «Corriere della sera»; deputati Lo Porto Guido Giacomo direttore del «Corriere della sera»; deputati Bassanini Franco direttore del «Corriere della sera»; deputati

Contenuto

Su un articolo apparso sul «Corriere della sera» del 15 marzo in merito all'interpellanza al ministro del tesoro Giovanni Goria relativa a una presunta incompatibilità tra il mandato elettorale e la carica di presidente di una società finanziaria di Asti da questi ricoperta.

Antroponimi

Goria, Giovanni

Enti

Corriere della sera, periodico

Luoghi

Asti

allegati digitali

visualizza gli allegati (5)

Segnatura archivistica

Bettino Craxi, 2.2.7.7.2

Bettino Craxi

1959 - 2000

275 scatole.

L'ordinamento e la schedatura analitica (2004-2007) sono opera di un gruppo di archivisti della società Memoria srl: Sabrina Auricchio, Pierpaolo Caputo, Emanuela Fiorletta, Leonardo Musci (coordinatore), Lucia Petese, Noemi Procaccia, Roberta Rampa, Cristina Saggioro e Arianna Terzi. L'inventario analitico (2007-2008) è stato curato da Leonardo Musci, Cristina Saggioro ed Emanuela Fiorletta. E' stato pubblicato nel volume Inventario del'Archivio Craxi, pubblicato dalla Fondazione Bettino Craxi (2008).

ricerca libera