Lettera 3 Carla Venosta a Craxi (1 gennaio 1987)
Autore
Consistenza
3 pagine
Descrizione
Dattiloscritto con firma autografa; annotazione manoscritta di Craxi.
Destinatario
Craxi Bettino presidente del Consiglio dei ministri
Contenuto
Si propone per il settore architettura e design per il nuovo organigramma della Biennale di Venezia. Trasmette copie di documenti di provenienza del Comitato di liberazione nazionale Alta Italia.
Allegati
Copia del certificato del Cln della provincia di Sondrio in data 15 mar. 1946 (c. 1); copia di lettera del Cln della provincia di Sondrio in data 20 apr. 1945 alla famiglia Fossati (c. 1).
Note
Documento proveniente da Hammamet.
Enti
Biennale di Venezia Comitato di liberazione nazionale Alta Italia. Provincia di Sondrio
allegati digitali
Segnatura archivistica
Bettino Craxi, 2.2.5.7.8.3
Bettino Craxi
1959 - 2000
275 scatole.
L'ordinamento e la schedatura analitica (2004-2007) sono opera di un gruppo di archivisti della società Memoria srl: Sabrina Auricchio, Pierpaolo Caputo, Emanuela Fiorletta, Leonardo Musci (coordinatore), Lucia Petese, Noemi Procaccia, Roberta Rampa, Cristina Saggioro e Arianna Terzi. L'inventario analitico (2007-2008) è stato curato da Leonardo Musci, Cristina Saggioro ed Emanuela Fiorletta. E' stato pubblicato nel volume Inventario del'Archivio Craxi, pubblicato dalla Fondazione Bettino Craxi (2008).