Lettera 1 Luigi Granelli, ministro per il coordinamento della ricerca scientifica e tecnologica, a Craxi (24 gennaio 1984)
Autore
Consistenza
2 pagine
Descrizione
Dattiloscritto con firma autografa.
Destinatario
Craxi Bettino presidente del Consiglio dei ministri
Contenuto
Invita Craxi a sollevare il problema del varo in sede Cee del programma Esprit, fondamentale nel settore informatico, nel corso dell'incontro con il primo ministro inglese Thatcher. Precisa le posizioni in materia della Francia, della Repubblica federale tedesca e del Regno Unito.
Note
Documento proveniente da Hammamet.
Antroponimi
Enti
Regno unito di Gran Bretagna e Irlanda del nord Comunità economica europea Repubblica federale tedesca Repubblica francese
allegati digitali
Segnatura archivistica
Bettino Craxi, 2.2.5.2.22.1
Bettino Craxi
1959 - 2000
275 scatole.
L'ordinamento e la schedatura analitica (2004-2007) sono opera di un gruppo di archivisti della società Memoria srl: Sabrina Auricchio, Pierpaolo Caputo, Emanuela Fiorletta, Leonardo Musci (coordinatore), Lucia Petese, Noemi Procaccia, Roberta Rampa, Cristina Saggioro e Arianna Terzi. L'inventario analitico (2007-2008) è stato curato da Leonardo Musci, Cristina Saggioro ed Emanuela Fiorletta. E' stato pubblicato nel volume Inventario del'Archivio Craxi, pubblicato dalla Fondazione Bettino Craxi (2008).