senato.it | archivio storico

Relazione 26 Sul disegno di legge governativo concernente "Integrazione e modifiche norme di difesa ordinamento costituzionale" (12 maggio 1981)

Autore

Gallo Ettore Amato Nicolò

Consistenza

16 pagine

Descrizione

Dattiloscritto con firme autografe in copia.

Contenuto

Sottolinea la presenza nel testo normativo di errori tecnico-giuridici oltre a fare alcuni rilievi di carattere sostanziale sui cosiddetti "pentiti" e sulla disciplina prevista per l'obbligatorietà della cattura e la concessione della libertà provvisoria e della sospensione condizionale della pena.

Allegati

Disposizione alternativa all'art. 10, all'art. 11, all'art. 15 e all'art. 17 del disegno di legge (dattiloscritti in copia, cc. 6).

Antroponimi

Gallo, Ettore Amato, Nicolò

allegati digitali

visualizza gli allegati (16)

Segnatura archivistica

Bettino Craxi, 1.2.4.3.26

Bettino Craxi

1959 - 2000

275 scatole.

L'ordinamento e la schedatura analitica (2004-2007) sono opera di un gruppo di archivisti della società Memoria srl: Sabrina Auricchio, Pierpaolo Caputo, Emanuela Fiorletta, Leonardo Musci (coordinatore), Lucia Petese, Noemi Procaccia, Roberta Rampa, Cristina Saggioro e Arianna Terzi. L'inventario analitico (2007-2008) è stato curato da Leonardo Musci, Cristina Saggioro ed Emanuela Fiorletta. E' stato pubblicato nel volume Inventario del'Archivio Craxi, pubblicato dalla Fondazione Bettino Craxi (2008).

ricerca libera