senato.it | archivio storico

unità 92 "Consiglio di Stato. Ricorso del dott. Gaio Barrili di Lacrimone contro Comune di Corniglio prefetto di Parma" (11 agosto 1931 - 25 maggio 1932)

Contenuto

Lettera di un senatore del Regno non identificato (in allegato: norme interpretative della circolare del Ministero dell'interno del 20 gen. 1930 relativa alla nomina dei sanitari condotti, trasmesse ai podestà delle province; dattiloscritti di articoli pubblicati su una rivista s.n.t.): "Concorso. Facoltà di scelta. Efficacia della graduatoria", "Ancora sulle preferenze nei concorso stabilite dalla legge per l'incremento demografico", "La facoltà di scelta fra i classificati idonei nei concorso a posti di medico condotto"); ricorso al Consiglio di Stato del medico condotto Gaio Barrili contro il Comune di Corniglio (Parma); corrispondenza con Gaio Barrili; memoria presentata al Consiglio di Stato per il Comune di Corniglio avverso Gaio Barrili.

Consultabilità

consultabile

Classifica

libero

Antroponimi

Barrili, Gaio

Enti

Ministero dell'interno Consiglio di Stato Comune di Corniglio

Luoghi

Corniglio Parma

allegati digitali

visualizza gli allegati (1)

Segnatura archivistica

ASSR, Carte di Ivanoe Bonomi, 1.92

Carte di Ivanoe Bonomi

1900 - 1950 con un doc. del 1896 e un doc. al 1966.

bb. 27, fascc. 336.

Disponibile per la consultazione online.

Digitalizzazione della documentazione a cura dei militari del Nucleo speciale commissioni parlamentari d'inchiesta della Guardia di finanza e dell'Arma dei carabinieri assegnati all'Archivio storico.

ricerca libera