Lettera 5 Amministrazione delle poste e telegrafi al Comune di Cascia e Gerardo Bruni (28 giugno 1947)
Autore
Ministero delle poste e telecomunicazioni. Amministrazione delle poste e telegrafi
Descrizione
Dattiloscritto.
Destinatario
Bruni Gerardo Comune di Cascia
Contenuto
L'amministrazione delle poste e telegrafi comunica la cifra della spesa necessaria per la realizzazione di un ufficio fonotelegrafico nelle frazioni di Chiavano e Maltignano (Comune di Cascia). Bruni, che a suo tempo aveva mostrato interesse per tale realizzazione, è invitato a presentare regolare domanda in carta bollata al Ministero delle poste e telecomunicazioni.
Stato di conservazione
Buono
Enti
Luoghi
allegati digitali
Segnatura archivistica
Gerardo Bruni, 2.3.2.63.5
Gerardo Bruni
1915 - 1976 con docc. precedenti e 1980-1988.
fascc. 507
Il fondo è corredato da inventario informatizzato realizzato da Simona Luciani con l'applicativo Gea.
L'inventario è indicizzato tematicamente con il Thesaurus "Le parole del Novecento".