senato.it | archivio storico

unità 35 Documentazione relativa a sentenza e ricorso presso il Consiglio di Stato per aumento dei posti organici della carriera del personale non insegnante delle università (31 gennaio 1969)

Descrizione

Documentazione diversa relativa al 1° Governo Mariano Rumor: documentazione diversa, dattiloscritti, manoscritti, corrispondenza
4 docc.

Segnatura originale

ex b.147

Contenuto

Contiene: Memoria presentata presso il Consiglio di Stato il 31.01.1969 dal Prof. Enrico Cheli, contro i proff. Auricchio, Russo e Careddu per il ricorso contro la loro nomina redatto dall'avv. Giuseppe Guarino; allegati "Breve memoria aggiuntiva ... sezione VI, ud. 28.03.1969"; sentenza n. 97/209 del 1967 "ordinanza del Consiglio di Stato contro il Ministero della Pubblica istruzione per ricorso di tre insegnanti"; disegno di legge per l'aumento dei posti organici della carriera del personale non insegnante delle Università e degli Istituti di istruzione universitaria e degli Osservatori astronomici e vesuviano.

Consultabilità

consultabile

Note

In all. sentenza del Consiglio di Stato del 1967

Antroponimi

Cheli, Enrico Auricchio, Giuseppe Guarino, Giuseppe Russo Careddu

Enti

Consiglio di Stato Ministero della pubblica istruzione

allegati digitali

visualizza gli allegati (104)

Segnatura archivistica

ASSR, Francesco De Martino, 1.1.2.35

Francesco De Martino

1923 - 2002

Buste 190, fascicoli 1034

Disponibile per la consultazione online.

Digitalizzazione della documentazione a cura dei militari del Nucleo speciale commissioni parlamentari d'inchiesta della Guardia di finanza e dell'Arma dei carabinieri assegnati all'Archivio storico.

ricerca libera