senato.it | archivio storico

unità 161 "Vertenza Garboli - Luzzatti" (2 luglio 1934 - 13 settembre 1934)

Contenuto

Documentazione relativa alla causa per licenziamento di Guido Luzzatti dalla Società anonima cementi armati e costruzioni Antonio Garboli: corrispondenza tra Guido Luzzatti e il presidente della Società anonima cementi armati e costruzioni Antonio Garboli Muzio Muzii; corrispondenza con l'avv. Ulderico Mazzolani, l'avv. Duilio Pardini: estratto autentico del verbale della seduta del Consiglio di amministrazione della Società anonima cementi e costruzioni del 13 nov. 1925; comparsa conclusionale per Guido Luzzatti presentata al Tribunale di Roma; comparsa conclusionale per la Società anonima cementi armati e costruzioni presentata al Tribunale di Roma; verbale di esame del testimone Aldo Bocchi.

Consultabilità

consultabile

Classifica

libero

Antroponimi

Luzzatti, Guido Muzii, Muzio Mazzolani, Ulderico Pardini, Duilio Bocchi, Aldo

Enti

Società anonima cementi armati e costruzioni ing. Antonio Garboli Società anonima cementi armati e costruzioni ing. Antonio Garboli. Consiglio di amministrazione Tribunale di Roma

Luoghi

Roma

allegati digitali

visualizza gli allegati (1)

Segnatura archivistica

ASSR, Carte di Ivanoe Bonomi, 1.161

Carte di Ivanoe Bonomi

1900 - 1950 con un doc. del 1896 e un doc. al 1966.

bb. 27, fascc. 336.

Disponibile per la consultazione online.

Digitalizzazione della documentazione a cura dei militari del Nucleo speciale commissioni parlamentari d'inchiesta della Guardia di finanza e dell'Arma dei carabinieri assegnati all'Archivio storico.

ricerca libera