senato.it | archivio storico

unità 37 "Corte di cassazione. Controricorso ing. Antonio Garboli contro Società formaggio pecorino fallimento Masini Menotti" (19 luglio 1927 - 17 gennaio 1931)

Contenuto

Note autorizzate per l'ing. Antonio Garboli presentate alla Corte di appello di Roma; documentazione di Antonio Garboli per la dichiarazione di fallimento di Menotti Masini; corrispondenza con Antonio Garboli, l'avv. Enrico Mazzanti, l'avv. Felice Gualdi (in allegato copia della richiesta di transizione inviata dalla Società romana formaggio percorino all'Ufficio stralcio Commissione ricevimento cereali del Ministero delle finanze), l'avv. Gino Birondi; atto di transizione e pagamento fra la Società romana a Antonio Garboli; sentenza emessa dalla Corte di appello di Roma il 13 gen. 1927; ricorso per la Società romana alla Corte di cassazione; controricorso per Antonio Garboli alla Corte di cassazione.

Consultabilità

consultabile

Classifica

libero

Antroponimi

Garboli, Antonio Masini, Menotti Mazzanti, Enrico Birondi, Gino

Enti

Società romana formaggio pecorino Corte di appello di Roma Ministero delle finanze. Ufficio stralcio Commissione ricevimento cereali Corte suprema di cassazione

Luoghi

Roma

allegati digitali

visualizza gli allegati (1)

Segnatura archivistica

ASSR, Carte di Ivanoe Bonomi, 1.37

Carte di Ivanoe Bonomi

1900 - 1950 con un doc. del 1896 e un doc. al 1966.

bb. 27, fascc. 336.

Disponibile per la consultazione online.

Digitalizzazione della documentazione a cura dei militari del Nucleo speciale commissioni parlamentari d'inchiesta della Guardia di finanza e dell'Arma dei carabinieri assegnati all'Archivio storico.

ricerca libera