unità 257 "Rassegna Stampa della Commissione Parlamentare sul fenomeno della Mafia a cura del Servizio Commissioni bicamerali e affari regionali della Camera dei Deputati. n. 187 " (7 dicembre 1984)
Descrizione
Fotocopie articoli stampa.
20 cc.
27 docc.
Contenuto
Omicidio di Giuseppe Felice Giugliano, consigliere comunale di Nola; lotta della finanza alla criminalità organizzata: sequestrati beni per 500 miliardi; caso Tor Vergata: Nicoletti al confino a Corte Brugnatella (Piacenza); difesa dei cugini Salvo; timore dei giudici di Palermo per la vita di Buscetta; caso Cirillo: nuovi retroscena nella liberazione; disegno di legge in Parlamento per la riforma del soggiorno obbligato.
Stato di conservazione
Buono
Antroponimi
Giugliano, Giuseppe Felice Nicoletti, Enrico Cirillo, Ciro Salvo, Ignazio Salvo, Nino Buscetta, Tommaso
Luoghi
allegati digitali
Segnatura archivistica
Giacomo Mancini, 3.2.1.257
Giacomo Mancini
1908 - 2003
Fascc. 2.468 Video 583
Schedatura informatizzata a cura della Pro Archiviis Società Cooperativa, con sede in Mendicino (CS), anche con la collaborazione della CCIAA di Cosenza.