unità 40 Elezioni del 14 giugno 1987 (20 febbraio 1987 - 20 giugno 1987)
Contenuto
Appunti manoscritti, articolo di stampa, due telegrammi, una copia delle deliberazione del direttivo della sezione del Pri di Gioia del Colle, corrispondenza per la realizzazione di materiale propagandistico, invito alla presentazione del libro di Giovanni Rosa "Lo Stato e i servizi di ordine pubblico", 11 mag. 1987; biglietti di Roberto Genna, Corrado De Robertis; una agenda, volantini elettorali, copie di quotidiani, lettera di Mauro Nisi a Cetta Nisi Cifarelli.
Contiene anche documentazione relativa alle elezioni del 26 giu. 1983, una lettera del 6 sett. 1985 dell'Assessore alla cultura e al turismo del Comune di Carpino Giuseppe Draicchio indirizzata a MC.
Sotto unità
1. "Manifesti"; 2. "Stampe"; 3. "Materiale per articoli"; 4. "PubblicitĂ "; 5. "Indirizzi Voce"; 6. "Radio e televisione"; 7. "Comizi"; 8. "Partito e opinione"; 9. "Candidati"; 10. "Foggia"; 11. "Stampa"; 12. "Da fare".
Antroponimi
Rosa, Giovanni Genna, Roberto De Robertis, Corrado Draicchio, Giuseppe Nisi, Mauro Nisio Cifarelli, Felicita
Enti
Partito repubblicano italiano. Sezione di Gioia del Colle
Luoghi
Segnatura archivistica
ASSR, Michele Cifarelli, 2.2.6.40
Michele Cifarelli
1927 - 1998 con documentazione fino al 2011
411 buste, 3158 fascicoli